Guardate il vostro smartphone: vedrete che uno strano Digimon di nome Herissmon si è messo comodo sul vostro telefono. Naturalmente, cercate delle risposte: dopo tutto, non siete stati voi a mettere Herissmon sul vostro telefono.
Cercate quindi delle risposte, ma prima di trovarne una, una forza nota al mondo esterno solo come gli Spiriti vi dissuade dal vostro compito. È ormai chiaro che il mondo online e digitale è sull’orlo del collasso e tu devi scoprire la storia di ReArise!
Dai creatori Bandai Namco, Digimon ReArise è una nuovissima avventura nei Digimon, ancora una volta. Gioca nei panni di un domatore di Digimon e diventa amico di diversi Digimon! Nuovi Digimon e personaggi sono stati creati appositamente per questo gioco, quindi c’è da aspettarselo!
Nella tua DigiTown, a volte i Digimon ti faranno delle richieste e ti indirizzeranno verso delle missioni. Quando fate quello che vi chiedono, il vostro rapporto migliora e si rafforza, aiutandovi nel gioco.
Alla fine si aprirà la strada verso la DigiVolution: assicuratevi che i vostri Digimon siano felici e abbiano un ottimo rapporto con voi, perché sono la chiave del vostro successo in questo gioco.
Potete creare una squadra di Digimon e combattere con altri giocatori e i loro Digimon in battaglie 5 contro 5! Il Battle Park è perfetto per queste battaglie e per vincere premi epici! Digimon ReArise uscirà il 21 ottobre 2023 su Google Play e App Store.
Ecco il primo sguardo del gioco!
Se non ritenete questo gioco interessante e divertente, abbiamo QUESTO da consigliarvi!