Con 18 armi diverse, la gestione dell’inventario è importante in Free Fire se si vuole avere spazio sufficiente. È inoltre necessario conoscere il tipo di arma da utilizzare in una specifica situazione, poiché sono progettate per scopi diversi.
Pistole
Fuoco Libero ha 3 pistole. La USP e il G-18 causano entrambi danni bassi e hanno rispettivamente 12 e 15 caricatori. La prima ha anche 3 attacchi, mentre la seconda ne ha solo uno. La Desert Eagle ha 2 attacchi e un livello di danno medio. Si possono trovare tutte sull’isola, ma l’opzione migliore è la USP. È dotata di un silenziatore e di un attacco per la canna. Sebbene la Desert Eagle sia più potente, ha un caricatore più piccolo e quindi una bassa cadenza di fuoco. In calce a questo testo troverete un breve video che è in realtà una guida all’uso delle pistole.
Pistole mitragliatrici
Si tratta dell’UMP e dell’MP5 ed entrambi hanno una gittata di media potenza
con 30 caricatori. Sono considerate pistole migliori, ma non sono molto utili perché si possono
non sono molto utili perché si possono inserire solo negli slot secondari e primari.
secondarie e primarie. È consigliabile usarle solo quando non c’è un’altra pistola disponibile
soprattutto quando si è all’interno di un edificio. Cambiatele non appena trovate qualcosa di
migliore.
Fucili d’assalto
Questa categoria presenta il maggior numero di selezioni, a partire dall’AK, adatto a gittate medio-alte con 5 attacchi e 30 caricatori. Anche l’M14 e lo SCAR sono disponibili rispettivamente per danni medi e alti. Entrambi hanno 5 attacchi. Anche SKS, Groza e M4A1 rientrano in questa categoria con danni medi e alti. Per le lunghe distanze, scegliere SKS e M14 è la scelta migliore, anche se tutte le armi sono buone per i combattimenti a lungo raggio. Guardate questo breve video se volete migliorare le vostre abilità! Se trovate interessante Free Fire, potrebbe piacervi anche questo gioco!
https://www.youtube.com/watch?v=DQM4MX7-_Pk
Conclusione
Lo slot primario è ideale per i fucili d’assalto come l’M14 o l’SKS o i fucili da cecchino come l’AWM o il VSS. Lo slot secondario è ideale per il fucile a pompa M1014. I fucili a pompa possono essere perfetti anche come armi da fianco. È importante ricordare che non sempre è possibile creare questa configurazione. In tal caso, è bene prendere solo le armi disponibili e sostituirle appena possibile.