Suggerimenti e trucchi
Anche se Planet Pi ha un ritmo lento, è abbastanza divertente e la cosa migliore è che non contiene annunci pubblicitari che interrompono il gioco. Si può fare affidamento sugli IAP per accelerare il processo, ma a parte questo non ci saranno annunci pubblicitari.
Una volta che avrete seguito tutti questi consigli e trucchi, non c’è dubbio che farete più progressi e dominerete l’intero universo, quindi procediamo subito!
Acquista i potenziamenti per ottenere il massimo del successo
È possibile acquistare potenziamenti per aumentare la produzione di risorse inattive, ma questi potenziamenti possono essere piuttosto costosi. Il prezzo dei potenziamenti non corrisponde al loro valore, quindi assicuratevi di fare i conti e di capire quale potenziamento a basso prezzo vale la pena di investire piuttosto che spendere molte risorse e non ottenere ciò che meritate. Non investite in potenziamenti costosi mentre potete sceglierne di più economici e ottenere potenziamenti migliori. Inoltre, una volta acquistato un determinato potenziamento, il suo prezzo aumenta automaticamente, per cui la volta successiva si spenderanno più risorse.
Tocca le navi da carico per ottenere più risorse
Se volete ottenere più risorse, potete toccare un pianeta e ottenerne un po’, ma di tanto in tanto apparirà una nave da carico con 9 carichi di risorse, quindi assicuratevi di prenderle. In questo modo potrete ottenere molte risorse, quindi assicuratevi di toccarle in ogni occasione. Potete ottenerne ancora di più spostandovi da un pianeta a un altro subito dopo aver raccolto le risorse da una nave da carico. Basta alzarsi e ripetersi, e dopo un po’ si raccoglierà una quantità significativa di risorse.
Attaccare nuove colonie
Assicuratevi di conquistare nuove colonie il prima possibile per aumentare la produzione sul vostro pianeta. Anche se ogni colonia vi porterà un aumento del 5% del deposito e della produzione di risorse, conquistate tutte le colonie che volete e aumentate così la produzione. Inoltre, dovrete difendere le colonie conquistate dagli attacchi, e per riuscirci facilmente dovrete avere sempre almeno 2 potenziamenti nei risparmi, quindi subito dopo aver sconfitto una nuova colonia, potrete potenziarla e difenderla così dagli attacchi in arrivo. Per decidere quante truppe posizionare all’interno di una colonia e difenderla, basta controllare quante truppe sono presenti nelle colonie vicine.
Aggiornare le truppe il più spesso possibile
Ottieni sempre le migliori truppe disponibili per uscire con successo dalla battaglia. I nemici diventeranno molto veloci, quindi siate preparati e assicuratevi di inviare ricerche per poter progredire sempre.
Terraforma prima i pianeti principali
Potete aumentare la produttività terraformando colonie e pianeti, ma assicuratevi di terraformare prima i pianeti e poi le colonie, nel caso in cui non abbiate aggiornamenti principali da acquistare. Terraformando il pianeta principale, aumenterete la felicità di tutte le colonie del sistema solare e otterrete così risorse bonus. Se si vuole terraformare una colonia, il prezzo sarà lo stesso che per terraformare il pianeta.
Ottenere più risorse inviando spedizioni
Gli elementi sono il tipo di risorse che dovrete ottenere per ottenere i potenziamenti di terraformazione e sono molto difficili da ottenere. Potete inviare spedizioni per ottenere risorse bonus, ma ci mettono molto tempo a tornare e non sono economiche, quindi assicuratevi di inviarle il prima possibile in modo che possano tornare tra qualche tempo e subito dopo inviate la prossima. C’è un altro modo per acquisire risorse: conquistare le colonie. Ogni volta che sconfiggete con successo una colonia, otterrete una varietà di elementi, quindi c’è un motivo in più per attaccare quelle colonie.
Acquisto di potenziamenti!
Mentre guardando la pubblicità si ottengono determinate risorse e bonus, in questo gioco non è così, il che ha i suoi pro e i suoi contro. Non è possibile ottenere un’opzione per ottenere i bonus gratuitamente, ma è possibile spendere denaro reale e acquistare risorse molto più velocemente.
Questo è tutto per la nostra guida di Planet Pi, e speriamo che vi sia utile per conquistare altri pianeti e aumentare la produttività del vostro pianeta. Se avete suggerimenti e guide, condividetele nei commenti qui sotto.
Se cliccate QUI, potrete leggere altre guide come questa!