Sonic the Hedgehog è uno dei migliori protagonisti animali di sempre. Dall’inizio degli anni Novanta, questo simpatico riccio blu ha reso migliori le nostre giornate. Ad essere sinceri, il passaggio al 3D non è stato dei più felici per l’adorabile eroe, ma non è stato poi così male e continuiamo ad amarlo.
Sarà così anche dopo l’uscita del film?
Jim Carrey e la troupe
L’idea del film su Sonic the Hedgehog è piaciuta a tutti. Quando si sa chi è la troupe, come può non essere bello? Citiamo solo Jim Carrey nel ruolo del dottor Ivo Robotnik, Ben Schwartz come doppiatore di Sonic e James Marsden nel ruolo di Tom Wachowski.
Purtroppo, dopo i primi trailer del film, le reazioni non sono state così positive. Al contrario, i fan erano molto insoddisfatti del look di Sonic. Le sue gambe muscolose e il suo torso affusolato sono solo l’inizio. Il volto è ciò che ha fatto davvero arrabbiare i fan.
Film rinviato a febbraio
La notizia è che il film di Sonic the Hedgehog è in ritardo. Come ha annunciato il regista Jeff Fowler, si stanno prendendo un po’ di tempo in più per rendere Sonic the Hedgehog perfetto.
Si tratta di un periodo di tempo molto lungo, se si considera che originariamente il film doveva uscire nel 2016 per il 25° anniversario di Sonic. La data è stata spostata a novembre 2023, ma a causa degli ultimi problemi (se così si possono chiamare) probabilmente vedremo il leggendario porcospino blu a febbraio 2023.
Speriamo che questo ritardo valga l’attesa. Fino ad allora, guardiamo il trailer ufficiale!
https://www.youtube.com/watch?v=FvvZaBf9QQI
Qui potete leggere le notizie sul tanto atteso film di Mortal Kombat!