Per lungo tempo, Lego Il Signore degli Anelli è stato un Scelta del redattore nel App Store quindi possiamo supporre che si tratti di un gioco piuttosto promettente. Avendo attirato l’attenzione di milioni di persone, ho deciso di dare un’occhiata al gioco e di cercare l’entusiasmo.
Lego Il Signore degli Anelli può quasi andare a braccetto con la versione per console,
quindi è abbastanza in linea con la versione per console, solo rimpicciolita e adatta al livello mobile. Immergetevi
nella storia del noto La Compagnia e difendere gli anelli dall’esercito di Sauron, incontrando diversi ostacoli.
Sauron, mentre incontrate diversi ostacoli. Sbloccherete diversi
personaggi durante lo svolgimento della storia e incontrerete alcuni personaggi comici.
I controlli del gioco sono configurati in alcune opzioni, in modo da poter giocare nel modo in cui ci si sente più a proprio agio. Se è la prima volta che giocate, il gioco ha preparato un ottimo tutorial istruttivo che vi sarà molto utile.
Inoltre, avrete a disposizione numerosi suggerimenti durante il gioco, in modo da sapere sempre esattamente cosa fare in una determinata situazione. Giocate in un mondo aperto, viaggiate tra diverse località o immergetevi nell’avventura in giro per il mondo mentre raccogliete oggetti e bonus. È inoltre possibile trovare il Creatore di Personaggi, che Lego ha finalmente riportato in auge dal Guerre stellari in modo da poter creare facilmente qualsiasi eroe vi venga in mente.
Il gioco costa 4,99 dollari, che è un prezzo abbastanza ragionevole, ma viene fornito con
con acquisti in-app se si decide di voler acquistare alcuni pacchetti di personaggi,
il che è un po’ deludente. L’acquisto dei personaggi vanifica completamente
l’acquisto dei personaggi vanifica completamente lo scopo di provare a guadagnarli nel gioco raccogliendo
raccogliendo oggetti e bonus.
Anche i controlli hanno dei risvolti: per esempio, se si vuole eseguire una mossa di salto-schiaffo, bisogna disegnare un cerchio intorno al personaggio per indicare di eseguire quella mossa e se non si riesce a farlo entro un certo tempo, si induce il gioco a pensare che si voglia far correre il personaggio in cerchio.
Il Creatore di personaggi può creare confusione, poiché non è possibile visualizzare in anteprima le caratteristiche una volta scelte prima dell’acquisto. Senza l’opzione della barra laterale per dare un’occhiata al nuovo personaggio che si sta sviluppando, dov’è il divertimento?
Se non si presta attenzione a questi piccoli errori, questo gioco di Lego Il Signore degli Anelli può essere un vero piacere se lo si prova. Se siete fan dei giochi Lego e di LOTR, dovete assolutamente provarlo, perché il prezzo è molto conveniente e anche senza spendere nulla per gli acquisti in-app, potrete comunque divertirvi all’infinito con questo gioco, se ritenete che rientri nel vostro genere.
Sebbene il Creatore di personaggi possa essere a volte frustrante, è possibile concentrarsi su un vero e proprio gameplay e immergersi in un mondo per aiutare Frodo e i suoi amici a mantenere gli anelli sani e salvi.
Se volete leggere di un altro gioco interessante e degno di essere giocato, non dovete fare altro che cliccare qui!